NTM un importante partner per i lavori in quota.

L'azienda spiegata in breve.

Presenti da anni sulla scena del noleggio trabattelli a Milano abbiamo servito centinaia di ditte che hanno trovato nella NTM un facile approdo per risolvere le problematiche legate ai lavori in quota.
Noleggio Trabattelli Milano è strutturata in maniera semplice. 
Nata da un'idea suggerita da una richiesta di necessità di lavori in quota in economia, da eseguire in sicurezza, si è tramutata in realtà.
 Sita nella periferia sud della metropoli milanese con la presenza di una piccola base operativa costituita da un unico magazzino, offre un servizio alle aziende e ai privati che fanno richiesta di trabattelli per i più svariati usi.
Si avvale della collaborazione di altri artigiani sia per i lavori in quota che per i montaggi e gli allestimenti.
L' azienda si è imposta soprattutto online grazie ad investimenti sul web.
E' capace di dare risposte rapide ed adeguate in tempi brevi per quanto riguarda le problematiche in quota e i montaggi. Nonchè le varie problematiche legate a spazi, tempistiche e distanze. A tal proposito ci spostiamo In tutta la Lombardia ed oltre. 

Esperienza

L'esperienza è un fattore determinante, unita ad un'etica professionale dove la sicurezza è considerato un fattore primario e per cui sarai consigliato al meglio.

 Centinaia di noleggi in tutto il territorio lombardo personalizzando le richieste del cliente, nel nostro lavoro nulla è lasciato al caso.

Si eseguono corsi di formazione professionale per l'uso dei trabattelli

Tramite l'esperienza acquisita sul campo organizziamo corsi per l'uso dei trabattelli validi per le normative vigenti con rilascio di patentini da € 200, sconti per aziende con più preposti ai lavori in quota. Comprendono l'uso corretto del trabattello assieme ai dispositivi DPI idonei all'uso 

corsi per uso corretto trabattello e rilascio attestat

Google Analytics

Google Analytics is a service used on our website that tracks, reports traffic and measures how users interact with our website content in order for us to improve it and provide better services.

Facebook

Our website allows you to like or share its content on Facebook social network. By activating and using it you agree to Facebook's privacy policy: https://www.facebook.com/policy/cookies/

Twitter

Integrated tweets and share services of Twitter are used on our website. By accepting and using these you agree to Twitter's privacy policy: https://help.twitter.com/en/rules-and-policies/twitter-cookies